Sesso

STRAP ON usarli all’interno della coppia.

Strap on

Cosa sono gli strap on per il massimo piacere sessuale.
Se ti stai avvicinando a questo mondo  sicuramente è perché hai voglia di spingerti oltre il limite della trasgressione.
Si sente parlare sempre più spesso di pegging e di strap-on e l’argomento tende a suscitare sicuramente curiosità da parte degli uomini e intriga molto le donne.
Ma di cosa si tratta esattamente?

Incominciamo a dire che il pegging non è una novità, tutt’altro.
Pegging deriva dalla parola inglese ‘peg’ che significa ‘agganciare’ e questo termine fu coniato agli inizi degli anni duemila da un attivista LGBT.

Fin dall’antichità, in molti Paesi del mondo, molti uomini amavano farsi sodomizzare da oggetti simili a falli ed agli attuali strap-on.
Sbaglia anche chi pensa che la pratica del pegging sia di esclusiva pertinenza degli omosessuali, dal momento che anche una grande fetta di etero ama il piacere della stimolazione anale.

Nella vita intima molte donne amano avere il controllo e anche avere il potere di sottomissione nei confronti del partner.
Questo modo di trasgredire alle regole le fa sentire bene con se stesse e realizzate dal punto di vista sessuale.

Sono veramente tante le donne che hanno questo desiderio.

Lo strap-on è un dildo (oppure un vibratore) che si aggancia ad un’imbracatura ed indossato da una donna per penetrare analmente il proprio partner.

Di solito viene posto all’altezza della vita in modo che la posizione del dildo sia il più simile possibile a quella naturale del pene.

STRAP ON

Imbracatura STRAP ON

Alcuni strap-on sono stati creati in modo che anche la donna che lo indossa possa provare un certo tipo di stimolazione e di piacere e quindi un coinvolgimento maggiore per entrambi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *